Mad Max Trailer gameplay

mad-max-trailer-gameplayFinalmente, dopo l’annuncio all’E3, gli Avalanche Studios ha rilasciato il primo Trailer gameplay di Mad Max, l’atteso gioco che prende spunto dal cult di fantascienza con Mel Gibson. Guardate il video e fateci sapere cosa ne pensate commentando l’articolo, ricordando che il  filmato è tratto dalla versione PlayStation 4:

 

I giocatori potranno giocare impersonando Mad Max, un guerriero solitario che deve intraprendere un pericoloso viaggio, dopo che la sua Interceptor viene rubato da una banda di predoni mortale. Un eroe riluttante, con un istinto di sopravvivenza, Max non vuole altro che lasciarsi dietro la follia e trovare conforto nella Pianure del silenzio. Ambientato in un mondo post-apocalittico brutale diventa il leggendario guerriero solitario con un equipaggiamento altrettanto leggendario.

Mad Max sarà rilasciato sul PlayStation 4, Xbox Uno, PlayStation 3, Xbox 360 e PC nel 2014.

La Trama del primo film: Australia. In un futuro non troppo lontano, la società com’è oggi conosciuta non esiste più. Le strade sono in balìa di criminali psicopatici che guerreggiano contro gli ormai pochi tutori dell’ordine rimasti. Il loro leader muore in uno scontro automobilistico durante un inseguimento da parte di Max Rockatansky (Mel Gibson), punta di diamante della Main Force Patrol. Max si ritrova ora nel centro del mirino di questi pirati della strada assetati di vendetta, che presto gli uccidono il collega, la moglie e il figlio. Da questo momento pianifica la sua vendetta, e a bordo della più potente auto della Main Force Patrol, la V8 Interceptor, parte alla ricerca degli assassini, uccidendoli uno dopo l’altro.

- Pubblicità -