Mark Ruffalo e Melanie Lauren fanno giochi di prestigio!

-

Mark Ruffalo now you see meEcco i protagonisti di Now You See Me – i maghi del crimine alle prese con trucchi di magia. Attenzione però non sono i personaggi, nel film, a prestarsi con l’aiuto di effetti speciali a trucchi magici, ma sono porprio loro, Mark Ruffalo e Melanie Laurent, a fare veri e propri trucchi di magia per la gioia (e la sorpresa) dei presenti.

Sono abbastanza bravi, che ne dite?

 

Il film Now You See Me – I maghi del crimine vede una squadra speciale dell’FBI scaraventata in un gioco tra gatto e topo contro “I Quattro Cavalieri”, un gruppo formato dai più grandi illusionisti del mondo. “I Quattro Cavalieri” metteranno a segno una serie di coraggiose rapine ai danni di potenti e corrotti uomini d’affari durante i loro spettacoli, regalando la refurtiva ai loro spettatori, giocando sempre d’anticipo rispetto alla legge.

Il thriller è diretto da Louis Leterrier con un cast stellare che comprende Morgan Freeman, Michael Caine, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Melanie Laurent e Isla Fisher.

Fonte: slashfilm

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -