Michael Pena nel cast di The Vatican Tapes

Michael Pena è entrato nel cast di The Vatican Tapes, film che possiede dettagli ancora troppo scarni per creare aspettative consistenti, ma vanta una trama che, se sviluppata a dovere, potrebbe uscire dall’alone di banalità che per ora la contraddistingue. Sappiamo solo che viene ritrovato un nastro segreto in Vaticano  contenente il video di un esorcismo andato a finire male e da lì seguiranno eventi poco piacevoli. Un horror/thriller esoterico per definirlo con le informazioni che abbiamo ora.

 

Michael Pena

L’attore di origini messicane Pena, reduce dal doppiaggio del film d’animazione Turbo, che ancora deve uscire, ma anche dal corale Gangs of  Squad e da End of Watch – Tolleranza Zero. Un periodo molto prolifico e impegnato. Nel film dovrebbe interpretare tale Padre Lozano.

Il film sarà diretto da Mark Neveldine, già co-regista, insieme a Brian Taylor, di Crank e Ghost Rider – Spirito di Vendetta. Nel cast sono già presenti anche Djimon Hounsou, Dougray Scott, Kathleen Robertson, Peter Andersson, John Patrick Amedori e Alex Sparrow.

The Vatican Tapes dovrebbe arrivare nel 2014, ma non si conoscono date ufficiali visto che è ancora in fase di pre-produzione.

Fonte: Empire Online

- Pubblicità -