Much Ado About Nothing Trailer del nuovo film di Joss Whedon

Much Ado About NothingGuarda il Trailer internazionale di Much Ado About Nothing, l’atteso nuovo film del regista di The Avengers, Joss Whedon che prende una pausa shakespeariana dall’universo Marvel, in attesa di imbarcarsi nella pre-produzione dell’atteso sequel The Avengers 2.

Le riprese del film iniziarono a metà ottobre del 2011 e si svolsero presso la residenza di Joss Whedon a Santa Monica in California fino al 23 ottobre. Il film è stato girato interamente in bianco e nero in un periodo di dodici giorni.

Il progetto venne tenuto segreto fino alla fine della produzione: Joss Whedon chiese infatti sia al cast che alla troupe di non parlarne con nessuno fino a riprese finite.

Il film è stato proiettato in anteprima mondiale l’8 settembre 2012, durante la trentasettesima edizione del Toronto International Film Festival. Tre giorni dopo Lions Gate Entertainment e Roadside Attractions acquistarono i diritti di distribuzione del film nel Nord America, fissando successivamente la data di uscita in un numero limitato di sale a partire dal 7 giugno 2013. (Wikipedia)

Vi Ricordiamo che tutte le info utili del film le trovate nella nostra Scheda: The Avengers 2. Mentre per tutte le notizie e news invece potete consultare il nostro speciale The Avengers. Ritorneranno nel film gli attori già confermati Per quanto riguarda la trama invece non si sa nulla, anche se recentemente proprio Whedon ha rivelato l’intenzione di introdurre due nuovi personaggi…leggi qui.

Fonte: Digital Spy via Badtaste

- Pubblicità -