Carrie, nuovo poster internazionale!

Carrie è stato il primo romanzo di Stephen King ad essere pubblicato, con la prima edizione originale che vide la luce nel 1974. Gli adattamenti cinematografici che ne seguirono furono numerosi, a partire già dal 1976, quando Brian De Palma, con Sissy Spacek nel ruolo di Carrie. Nel 1999 fu girato un ulteriore film con protagonista un’altra ragazza dai poteri telecinetici, che si scoprirà avere lo stesso padre si Carrie, fino al 2002, quando gli schermi televisivi videro un remake adattato al format televisivo.

 

A 37 anni di distanza dalla pubblicazione del romanzo omonimo, il 2013 sarà l’anno del ritorno di Carrie al cinema, con il film diretto da , che vedrà  nei panni di Carrie e nel cast .

Il film sarà distribuito negli stati uniti dal 18 ottobre, mentre in Italia potremo ammirarlo dal 28 novembre 2013. Intanto è stato distribuito un nuovo teaser poster internazionale che, ancora una volta, si concentra su una delle sequane più importanti della pellicola. Ecco il teaser poster:

carrie

La sinossi ufficiale del film Carrie:

La rivisitazione di un classico dell’horror su Carrie White (Chloë Grace Moretz), una ragazza timida, emarginata dai suoi coetanei e protetta da una madre molto religiosa (Julianne Moore), che scatena il terrore telecinetico nella sua piccola città dopo aver esagerato al ballo di fine anno. Tratto dal best-seller di Stephen King, Carrie è diretto da Kimberly Peirce e scritto da Roberto Aguirre-Sacasa.

- Pubblicità -