Naomi Watts sarà la protagonista come moglie di un Serial Killer nel prossimo film del documentarista Errol Morris. Arriva direttamente dal Toronto Film Festival la rivelazione che l’attrice Naomi Watts ha da poco firmato un contratto per recitare in Holland, Michigan che è attualmente in fase di produzione ed è stato descritto al pubblico come un thriller di periferia con un filo di umorismo dark.
Scritto dallo sceneggiatore Andrew Sodroski, Holland, Michigan vedrà come interprete principale la stessa Watts che vestirà gli abiti di una moglie scopertasi profondamente ferita quando arriverà a credere che il marito la stà tradendo. Per vendicarsi, deciderà a quel punto di iniziare una relazione tutta sua, ma alla fine scoprirà che il marito non stà vedendo qualcun’altro bensì è un vero e proprio serial killer .
Queste sono le affascinanti premesse per quello che potrebbe
rivelarsi al pubblico come un thriller intrigante e molto
complesso.
Come documentarista, Morris ha ripetutamente fatto
propria l’arte di svelare le verità difficili nascoste dietro ad
argomenti tabù e con
Holland, Michigan, effettuerà il salto
definitivo dai documentari al cinema
narrativo.
Nessuna data di uscita è stata ancora fissata ma entrambi, Morris e Watts avranno altri progetti da fronteggiare prima di potersi dedicare a questo nuovo lavoro. Nel frattempo, l’attrice due volte candidata all’Oscar sarà nelle sale il 1 ° novembre 2013 nei panni della principessa Diana nel biopic Diana.