Naomi Watts in Holland, Michigan del documentarista Errol Morris

Naomi Watts

Naomi Watts sarà la protagonista come moglie di un Serial Killer nel prossimo film del documentarista Errol MorrisArriva direttamente dal Toronto Film Festival la rivelazione che l’attrice Naomi Watts ha da poco firmato un contratto per recitare in Holland, Michigan che è attualmente in fase di produzione ed è stato descritto al pubblico come un thriller di periferia con un filo di umorismo dark.

 

Scritto dallo sceneggiatore Andrew Sodroski, Holland, Michigan vedrà come interprete principale la stessa Watts che vestirà gli abiti di una moglie scopertasi profondamente ferita quando arriverà a credere che il marito la stà tradendo. Per vendicarsi, deciderà a quel punto di iniziare una relazione tutta sua, ma alla fine scoprirà che il marito non stà vedendo qualcun’altro bensì è un vero e proprio serial killer .

Queste sono le affascinanti premesse per quello che potrebbe rivelarsi al pubblico come un thriller intrigante e molto complesso. Come documentarista, Morris ha ripetutamente fatto propria l’arte di svelare le verità difficili nascoste dietro ad argomenti tabù e con Holland, Michigan, effettuerà il salto definitivo dai documentari al cinema narrativo.

Nessuna data di uscita è stata ancora fissata ma entrambi,  Morris e Watts avranno altri progetti da fronteggiare prima di potersi dedicare a questo nuovo lavoro. Nel frattempo, l’attrice due volte candidata all’Oscar sarà nelle sale il 1 ° novembre 2013 nei panni della principessa Diana nel biopic Diana.

- Pubblicità -
Articolo precedenteL’ultimo imperatore 3D elenco sale disponibili
Articolo successivoPrimi rumors sul titolo di Star Wars Episodio VII
Simone Chiadroni
Nato a Marino (Roma) il 25 agosto 1984 e diplomatosi al Liceo Scientifico, è un grande appassionato di cinema fin dall'infanzia. Assiduo frequentatore delle sale cinematografiche ed accanito collezionista di titoli in home video, fa di queste due attività il proprio campo di studio. Assapora il mondo dello spettacolo in qualità di ballerino e partecipa alla realizzazione di alcuni corti a livello amatoriale. Lettore appassionato di romanzi e fumetti, pubblica alcune delle sue recensioni sul portale IMDB. Adora scrivere di cinema ed osservarne l'evoluzione tecnica, artistica e culturale nel corso degli anni attraverso le opere degli autori e degli interpreti che hanno contribuito a rendere questa forma d'arte una vera e propria industria.