Neil Patrick Harris in A Million Ways to Die in the West

-

Neil Patrick Harris è il nuovo arrivato all’interno del cast di  A Million Ways to Die in the West, la nuova commedia di Seth MacFarlane, autore della fortunata serie dei Griffin e di Ted.

Neil Patrick Harris è un artista poliedrico, attore, cantante, ballerino, doppiatore, presentatore, il ragazzo di Albuquerque si è già cimentato in diversi ruoli ed è noto soprattutto per la serie televisiva Doogie Howser e la sitcom How I Met Your MotherIn bacheca vanta già numerosi presmi, tra cui tre Young Artist Awards, due Emmy Awards, tre People’s Choice Awards e svariate nomination, comprese quattro ai Golden Globe.

In A Million Ways to Die in the West, Neil Patrick Harris si ritroverà a lavorare all’interno di un cast di assoluto valore, che comprende Charlize Theron, Amanda Seyfried, Sarah Silverman, Liam NeesonGiovanni Ribisi e lo stesso Seth MacFarlane. Riguardo al ruolo che Harris dovrebbe interpretare non ci sono ancora informazioni.

La Universal e Media Rights Capital hanno annunciato intanto la data di uscita ufficiale del film, fissata per il 30 maggio 2014. Ecco la sinossi ufficiale di A Million Ways to Die in the West:

La mutevole fidanzata (Amanda Seyfried) di un pecoraro codardo (Seth MacFarlane) decide di lasciarlo per un altro uomo dopo che lui si è tirato indietro a un duello. Una misteriosa e bella donna (Charlize Theron) appena giunta in città lo aiuterà a ritrovare coraggio, e i due si innamoreranno. Il contadino dovrà mettere alla prova il suo coraggio appena ritrovato quando il marito di lei, un noto fuorilegge (Liam Neeson), arriverà in cerca di vendetta.

Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni, graduated in Communication Science at University of Milan. Passionate about #DataJournalism and #Dataviz. I give voice to the numbers and the stories they have to tell.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -