Nuova misteriosa foto di The Amazing Spider-Man 2!

Continua la produzione a New York di The Amazing Spider-Man 2, e il regista Marc Webb torna a Twittare sul suo profilo, ancora una misteriosa immagine dal set. Questa volta sembra essere un collage dedicato al 32esimo Presidente d’America, Franklin Delano Roosevelt, insieme con l’hashtag ” #thepassage“.

 

The-amazing-spider-man2-Roosevelt

Una possibile connessione tra il frenchise e New York è la Roosevelt Island, dal nome di FDR, e già vista nel fim del 2012 di Sam Raimi, dove si svolgeva la battaglia finale tra Spider Man e Green Goblin. Può darsi che la location sia stata ripresa anche in questo film, ma è solo una congettura, se avete altre teorie migliori della nostra vi invitiamo a commentare la notizia!

Vi ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti  e  ai quali si aggiungono  in Electro, ​​ nei panni di Mary Jane Watson e   come Harry Osborn. Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-Man 2. Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-Man 2. La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

- Pubblicità -