oldboy-posticipata-la-release

 
 

La FilmDistrict ha deciso di posticipare la data d’uscita del nuovo film di Spike Lee. Oldboy, remake dell’omonimo film di Park Chan-wook, non uscirà più il 25 ottobre, ma circa un mese dopo, precisamente il 27 novembre. Le ragioni di questa decisione restano un mistero. Per quella data sono attese anche le release di Black Nativity di Kasi Lemmons con Forest Whitaker ed Angela Bassett, Frozen della Walt Disney Pictures ed Homefront di Gary Fleder con Jason Statham, James Franco e Winona Ryder.

Oldboy è un film del 2003 diretto da Park Chan-wook, vincitore del Grand Prix Speciale della Giuria alFestival di Cannes 2004. È tratto dal manga omonimo di Nobuaki Minegishi e Garon Tsuchiya. Fa parte della cosiddetta “trilogia della vendetta” del regista, iniziata nel 2002 da Mr. Vendetta e conclusa nel 2005 da Lady Vendetta.

Vi ricordiamo che il cast del remake di Spike Lee comprende gli attori Josh Brolin, Elizabeth Olsen, Sharlto Copley, Samuel L. Jackson e James Ransone. 

Dopo essere stato tenuto prigioniero per 15 anni, senza una ragione apparente, da un misterioso rapitore, un uomo viene improvviamente liberato. Da quel giorno, la sua unica ragione di vita sarà la vendetta.

Tutte le foto del film:

[nggallery id=303]

Oldboy posticipata la release

Fonte: Coming Soon