Omar Sy con Jason Clarke in Candy Store

Omar Sy, famoso per il suo ruolo nel pluripremiato film francese Quasi Amici( Untouchable) e recentemente visto in sala con la commedia Due agenti molto speciali, ha ottenuto il ruolo del villain del nuovo action Thriller di Stephen Gaghan Candy Store.

 

Sy si unisce così a Jason Clarke, che aveva già firmato a Febbraio, per lavorare su una sceneggiatura scritta dallo stesso Gaghan con Shannon Burke. Il film sarà ambientato a Brighton Beach (Brooklyn) e vedrà Clarke nei panni di un ex agente sotto copertura che scopre che l’organizzazione criminale contro la quale ha combattuto per tutta la vita è riuscita a insediarsi anche nella nuova zona che aveva scelto per ritirarsi.

 

- Pubblicità -
Articolo precedenteJessica Chastain in Crimson Peak di Guillermo Del Toro
Articolo successivoLeonardo DiCaprio produttore per la HBO
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .