Paradise, trailer per l’esordio alla regia di Diablo Cody

-

Paradise, originariamente e provvisoriamente intitolato Lamb of God, saràl’esordio registico di Diablo Cody, sceneggiatrice cinematografica, conosciuta soprattutto per aver curato lo script di Juno (2008) che le consegnò il premio oscar proprio per la sceneggiatura.

 paradise

Il film narra la storia di Lamb (Julian Hough), una donna molto religiosa che, dopo essere sopravvissuta ad un incidente aereo, attraversa un periodo di crisi con la fede e decide di trasferirsi a Las Vegas per esplorare…il lato selvaggio della vita. Una volta lì, incontrerà un coppia molto improbabile formata da un barman (Russell Brand) ed una croupier (Octavia Spencer) che la aiuteranno a trascorrere questa “vacanza del peccato”.  Nel cast presenti anche Nick Offerman e Holly Hunter.

Il film sarà prima disponibile on demand su internet a partire dall’8 Agosto, poi nelle sale americane dal 18 Ottobre. Ecco il trailer:

Fonte: Collider

 

 

 

 

Matteo Colibazzi
Matteo Colibazzi
Studia Cinema, Televisione e Nuovi Media al DAMS, Roma Tre. Ha frequentato un corso presso l'Accademia Radio-Televisiva di Roma ed è conduttore radiofonico. Tele/radiocronista di football americano, cinefilo maniacale, musicalmente dominato da rock e derivati. Tutto in rigoroso ordine sparso.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -