Penelope Cruz prossima Bond Girl?

penelope cruzDopo che Javier Bardem ha interpretato il folle Silva, villain mafistofelico di Skyfall, sembra che la sua cara mogliettina non voglia essere da meno, e così Penelope Cruz è la prima candidata al ruolo di Bong Girl per il prossimo Bond 24.

 

La notizia è stata riportata da Yahoo:

I produttori del franchise hanno già provato ad avere Penelope, ma lei non è mai stata disponibile a causa dei suoi impegni. Le discussioni sono in corso da qualche tempo e loro stanno lavorando sui dettagli del contratto adesso”.

Se tutto dovesse andare in porto la bella Penelope Cruz sarebbe la Bong Girl più grande di sempre a 40 anni, L’attrice britannica Honor Blackman aveva 39 anni quando apparì nel 1962 in Goldfinger nei panni di Pussy Galore.

Sam Mendes è interessato a ritornare dietro la macchina da presa dopo l’ottimo lavoro svolto con Skyfall, che ha segnato la fine del contratto tra il franchise e Daniel Craig.

Dopo il divertente cameo ne Gli Amanti Passeggeri, la bella Penelope è ora impegnata sul set di Ridley Scott per The Counselor insieme al marito Bardem, a Brad Pitt e a Michael Fassbender.

Fonte: WP

- Pubblicità -