Summit Entertainment ha rilasciato tre nuovi video che presentano le stelle del prossimo thriller Now You See Me – I maghi del crimine  nel pieno dell’esecuzione di trucchi di magia (non sempre perfetti!!!). È possibile vedere di seguito Mark Ruffalo, Jesse Eisenberg, Melanie Laurent e Dave Franco in azione.

 

Now You See Me –  I maghi del crimine è il nuovo sorprendente thriller diretto da Louis Leterrier con un cast stellare che comprende Morgan Freeman, Michael Caine, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Melanie Laurent e Isla Fisher.

Di seguito la trama: Now You See Me — I maghi del crimine vede una squadra speciale dell’FBI scaraventata in un gioco tra gatto e topo contro “I Quattro Cavalieri”, un gruppo formato dai più grandi illusionisti del mondo. ”I Quattro Cavalieri” metteranno a segno una serie di coraggiose rapine ai danni di potenti e corrotti uomini d’affari durante i loro spettacoli, regalando la refurtiva ai loro spettatori, giocando sempre d’anticipo rispetto alla legge.

Fonte: comingsoon.net

- Pubblicità -