Non c’è solo Thor nel prossimo futuro cinematografico di Chris Hemsworth. L’attore, balzato agli occhi del grande pubblico grazie al personaggio Marvel, è impegnato sul set di Ron Howard che racconterà in Rush la grande competizione e l’amicizia tra i due piloti di Formula 1 James Hunt e Niki Lauda interpretati appunto da Chris Hemsworth e Daniel Bruhl. Ecco il primo poster del film da JustJared:

 

rush poster

Nel cast di Rush insieme a Chris Hemsworth e Daniel Brühl anche Alexandra Maria Lara, Christian McKay, James Michael Rankin, Jensen Freeman, Natalie Dormer e, nel ruolo della moglie di Hunt, Olivia Wilde.

Ecco la trama del film: Il racconto di una delle più celebri rivalità sportive della storia, quella tra i piloti di Formula 1 James Hunt e Niki Lauda. Nato da un ambiente privelgiato, carismatico e affascinante, Hunt non poteva essere più diverso dal metodico e riservato Lauda: la loro rivalità nacque fin dai tempi della Formual 3 e continuò per anni, fermata nemmeno dal terribile incidente che vide protagonista Lauda nel 1976 al Nürburgring. Il film nasce da un soggetto di Peter Morgan, autore anche della sceneggiatura, ed è prodotto da Ron Howard stesso con la sua Imagine Brian Grazer, insieme a Brian Oliver della Cross Creek e Tim Bevan e Eric Fellner della Working Title.

- Pubblicità -