Dopo una carriera a dir
poco entusiasmante da attore Russell Crowe si
appresta a sedersi dietro la macchina da prese per debuttare alla
regia del film drammatico in costume dal
titolo The Water Diviner. A
ufficializzare la notizie è Deadline che riporta
alcuni dettagli della produzione. Il film è stato scritto
da Andrew Anastasios e Andrew
Knight e racconta la storia di un padre australiano che
nel 1919 arriva a Gallipoli per recuperare i corpi dei suoi figli
ed è in quella circostanza riscopre la speranza di
vivere. The Water Diviner sarà prodotto da
Troy Lum, Andrew Mason e Keith
Rodger.
Vi ricordiamo che l’attore Russell Crowe sarò nel weekend al cinema non l’atteso film L’Uomo d’Acciaio di Zack Snyder che lo vede protagonista nel ruolo di Jor-El, mentre dal 28 Marzo 2014 lo vedremo protagonista dell’atteso film Noah di Darren Aronofsky dove interpreta il leggendario personaggio.
Vi ricordiamo che Noah di vede protagonista un cast d’eccezione che comprende Anthony Hopkins, Douglas Booth, Emma Watson, Jennifer Connelly, Kevin Durand, Logan Lerman, Ray Winstone, oltre ovviamente a Russell Crowe.
Tutte le foto:
[nggallery id=81]
Vi ricordiamo che L’Uomo d’Acciaio uscirà negli USA il 14 giugno 2013, il 20 giugno in Italia, e nel cast oltre a Henry Cavill e Russell Crowe ci sono anche Amy Adams, Diane Lane, Kevin Costner,Laurence Fishburne, Michael Shannon. L’uomo d’Acciaio è diretto da Zack Snyder.
Tutte le info utili nella nostra Scheda Film: L’uomo d’Acciaio. Tutte le news nel nostro speciale: Superman: Man of steel
Di seguito la foto gallery completa del film:
[nggallery id=28]
Ne L’Uomo d’Acciaio diretto da Zack Snyder, troviamo Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent/Superman. Il film è interpretato anche da Amy Adams nel ruolo della giornalista del Daily Planet Lois Lane, e da Laurence Fishburne in quello del direttore del giornale, Perry White. Nel ruolo dei genitori adottivi di Clark Kent, Martha e Jonathan Kent, ci sono Diane Lane e Kevin Costner. A combattere contro il supereroe sono due altri Kryptoniani sopravvissuti, il malvagio Generale Zod, interpretato da Michael Shannon e Faora, interpretata da Antje Traue. Originari di Krypton sono anche i genitori biologici di Superman, la madre Lara Lor-Van, interpretata da Ayelet Zurer e il padre Jor-El, interpretato dal premio Russell Crowe. Nel cast anche Harry Lennix, nel ruolo del Generale Swanwick, Christopher Meloni in quello del Colonnello Hardy e Richard Schiff che interpreta il Dr. Emil Hamilton.