Russell Crowe debutta alla regia con The Water Diviner

Russell Crowe

Russell-Crowe-L-uomo-d-acciaioDopo una carriera a dir poco entusiasmante da attore Russell Crowe si appresta a sedersi dietro la macchina da prese per debuttare alla regia del film drammatico in costume dal titolo The Water Diviner. A ufficializzare la notizie è Deadline che riporta alcuni dettagli della produzione. Il film è stato scritto da Andrew Anastasios e Andrew Knight e racconta la storia di un padre australiano che nel 1919 arriva a Gallipoli per recuperare i corpi dei suoi figli ed è in quella circostanza riscopre la speranza di vivere. The Water Diviner sarà prodotto da Troy Lum, Andrew Mason e Keith Rodger.

 

Vi ricordiamo che l’attore Russell Crowe sarò nel weekend al cinema non l’atteso film L’Uomo d’Acciaio di  Zack Snyder che lo vede protagonista nel ruolo di Jor-El, mentre dal 28 Marzo 2014 lo vedremo protagonista dell’atteso film Noah di Darren Aronofsky dove interpreta il leggendario personaggio.

Vi ricordiamo che Noah di  vede protagonista un cast d’eccezione che comprende  , oltre ovviamente a .

Tutte le foto:

[nggallery id=81]

Vi ricordiamo che L’Uomo d’Acciaio uscirà negli USA il 14 giugno 2013, il 20 giugno in Italia, e nel cast oltre a Henry Cavill e Russell Crowe ci sono anche ,  ,L’uomo d’Acciaio è diretto da Zack Snyder.

Tutte le info utili nella nostra Scheda Film: L’uomo d’Acciaio. Tutte le news nel nostro speciale: Superman: Man of steel

Di seguito la foto gallery completa del film:

[nggallery id=28]

Ne L’Uomo d’Acciaio diretto da Zack Snyder, troviamo Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent/Superman. Il film è interpretato anche da Amy Adams nel ruolo della giornalista del Daily Planet Lois Lane, e da Laurence Fishburne in quello del direttore del giornale, Perry White. Nel ruolo dei genitori adottivi di Clark Kent, Martha e Jonathan Kent, ci sono Diane Lane e Kevin Costner. A combattere contro il supereroe sono due altri Kryptoniani sopravvissuti, il malvagio Generale Zod, interpretato da Michael Shannon e Faora, interpretata da Antje Traue. Originari di Krypton sono anche i genitori biologici di Superman, la madre Lara Lor-Van, interpretata da Ayelet Zurer e il padre Jor-El, interpretato dal premio Russell Crowe. Nel cast anche Harry Lennix, nel ruolo del Generale Swanwick, Christopher Meloni in quello del Colonnello Hardy e Richard Schiff che interpreta il Dr. Emil Hamilton.

- Pubblicità -