Samantha Barks nel cast di Dracula

samantha-barks-eponineSamantha Barks, che ha debuttato sul grande schermo nei panni di Eponine in Les Miserables di Tom Hooper, è appena entrata nel cast della nuova versione di Dracula diretta da Gary Shore e scritta da Matt Sazama e Burk Sharpless .

 

L’attrice interpreterà la Baba Yaga, bellissima giovane donna trasformata in una perfida strega e figura molto radicata nel folklore dei paesi dell’Est.

Nel cast del film, che vede Luke Evans come protagonista, anche diversi volti familiari del piccolo schermo come il piccolo Art Parkinson( interprete di Rickon in Game of Thrones) nel ruolo del figlio di Dracula Ingeras e Charlie Cox ( Boardwalk Empire).

Le riprese inizieranno a Belfast ad agosto e la data d’uscita è stata fissata per l’8 agosto 2014.

fonte: Hollywood Reporter

- Pubblicità -
Articolo precedenteRomeo e Giulietta nuovo trailer
Articolo successivoRocky avrà uno spin-off sul nipote di Apollo Creed
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .