Samira Wiley possibile Sue Storm per I Fantastici 4

I Fantastici 4

Parlando del prossimo reboot de I Fantastici 4, Saoirse Ronan è stata continuamente accostata alla parte di Sue Storm alias La Donna Invisibile. Ora sembra giunto un cambio di rotta da parte della produzione legato al possibile ingaggio di Michael B. Jordan per interpretare il ruolo di Johnny Storm/La Torcia Umana.

 

Il vero problema nasce dal fatto che la differente etnia della Ronan e di Jordan renderebbe difficile giustificare all’interno della pellicola il rapporto di parentela tra Sue e Johnny Storm, che tutti sappiamo essere fratelli all’interno della versione a fumetti dei supereroi di casa Marvel. E’ per questo che la 20Th Century Fox avrebbe deciso di orientarsi sul casting di due attori di origine afro-americana,  pur di continuare a seguire le trattative per l’ingaggio dell’attore.

Alla luce di quanto appena detto, secondo i rumors il nome più papabile per vestire i panni dell’eroina sarebbe quello di Samira Wiley, nota al grande pubblico per la serie Tv Orange Is The New Black e per la sua partecipazione a Lo Spaventapassere. L’attrice non ha confermato le indiscrezioni, ma affronta il discorso con entusiasmo: Ho visto gli articoli su Internet con il mio nome gettato nel mix e sono super sorpresa, onorata ed entusiasta. Il solo fatto che il mio nome sia lì e che vi sia questa possibilità è una cosa fantastica. E ‘bello avere il mio nome in quel mix assieme a quello di splendide attrici.

Una volta chiamata a confermare i rumors, Samira Wiley aggiunge all’argomento: Ancora non ho fatto nessun test, ma speriamo di poter vedere cosa succederà al riguardo. Sarebbe incredibile, ede il fatto che ne stiamo parlando dimostra quanto siamo arrivati lontani. Il fatto che nel 2013 un’afroamericana possa sognare di diventare un’attrice mi rende grata nei confronti di chi è venuto prima di me.

Fonte: MovieWeb

 

- Pubblicità -
Articolo precedenteThor The Dark World: quinto spot televisivo
Articolo successivoJames DuMont per il biopic di James Brown
Simone Chiadroni
Nato a Marino (Roma) il 25 agosto 1984 e diplomatosi al Liceo Scientifico, è un grande appassionato di cinema fin dall'infanzia. Assiduo frequentatore delle sale cinematografiche ed accanito collezionista di titoli in home video, fa di queste due attività il proprio campo di studio. Assapora il mondo dello spettacolo in qualità di ballerino e partecipa alla realizzazione di alcuni corti a livello amatoriale. Lettore appassionato di romanzi e fumetti, pubblica alcune delle sue recensioni sul portale IMDB. Adora scrivere di cinema ed osservarne l'evoluzione tecnica, artistica e culturale nel corso degli anni attraverso le opere degli autori e degli interpreti che hanno contribuito a rendere questa forma d'arte una vera e propria industria.