Scarlett Johansson in Her di Spike Jonze!

scarlett-johansson-24Nonostante l’uscita del film sia molto vicina, infatti mancano poco più di cinque mesi, la bella Scarlett Johansson si è unita al cast del prossimo film di Spike Jonze, dal titolo Her. Ad annunciarlo è stato Vulture che ha anche rivelato che l’attrice sostituire Samantha Morton, o meglio la voce di uno dei protagonisti, un computer con il quale uno scrittore solitario intrattiene un rapporto.

 

Vi ricordiamo che presto vedremo Scarlett Johansson nel film Don Jon, il debutto alla regia di Joseph Gordon-Levittoltre ovviamente a Captain America il soldato d’inverno in cui riprende il ruolo di Natasha “Black Widow” Romanoff, che apparirà anche nel prossimo The Avengers 2.

Captain America il soldato d’inverno comprende nel cast già attori del calibro di Frank GrilloScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

La storia si riaggancerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America: il soldato d’inverno.

Tutte le altre foto del film:

 [nggallery id=239]

- Pubblicità -