Scarlett Johansson parla della strana coppia Capitan America/Vedova Nera

-

Stando a quello che la bella  Scarlett Johansson aveva dichiarato all’ultimo Comic Con di San Diego, pare che Natasha Romanoff aka Vedova Nera, si stia avvicinando molto a Steve Rogers/Capitan America, interpretato da . I due supereroi, dopo essersi incrociati sul set di The Avengers, torneranno a lavorare per lo SHIELD in Captain America: The Winter Soldier.

La Johansson avevainfatti parlato di una relazione più intima trai due in questo secondo film in cui lavorano insieme, e così i curiosi di Comingsoon.net hanno chiesto all’attrice se, già in The Avengers, trai due personaggi ci fosse qualcosa di speciale.

L’attrice che abbiamo da poco visto splendere sul red carpet del Festival di Venezia e che ora è impegnata a promuovere la nuova rom com diretta e interpretata da Joseph Gordon-Levitt ha risposto così:

No sicuramente. Ovviamente in The Avengers ogni personaggio instaura un tipo di rapporto con gli altri, ed ognuno di noi ha un rapporto specifico con ognuno degli altri. Tutti noi ci conosciamo e lavoriamo insieme e tra tutti ci sono relazioni precise. Credo che Joss (Whedon) abbia creato delle interconnessioni molto belle trai personaggi. E anche per questo il pubblico è così intrigato dal film, perchè amano vedere questi personaggi interagire tra loro.

Captain America: The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Frank GrilloScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America: il soldato d’inverno.Fonte: CS.net

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -