Shadowhunters: due nuove locandine dei personaggi

Shadowhunters - Città di ossa

Due nuove locandine dell’atteso film Shadowhunters – Città di ossa, primo film di della nuova saga tratta dai romanzi di Cassandra Clare,  una saga urban fantasy, ambientata a New York, da cui è stata tratta anche una graphic novel.

 

Shadowhunters – Città di ossa è il nuovo film fantasy di Harald Zwart, in arrivo il 23 agosto 2013 negli Stati Uniti, in Italia distribuito da Eagle Pictures. Nel cast del film ci sono Lily Collins, Jamie Campbell Bower, Robert Sheehan, Jemima West, Kevin Segers, Kevin Durand, Robert Maillet, Lena Headey, Jared Harris, Godfrey Gao, Aidan Turner, CCH Pounder e Jonathan Rhys Meyers.

Ecco le locandine dei personaggi di Valentine, interpretato da Jonathan Rhys Meyers, e di quello di Magnus, un Alto Warlock di Brooklyn, interpretato da Godfrey Gao:

shadowhunters_poster

shadowhunters_poster2

Shadowhunters – Città di ossa, il film

Vi ricordiamo che Shadowhunters – Città di ossa diretto Harald Zwart da uscirà al cinema in Italia il 31 Agosto 2013 e vede protagonisti Lily Collins, Jamie Campbell Bower, Robert Sheehan, Jemima West, Kevin Segers, Kevin Durand, Robert Maillet, Lena Headey, Jared Harris, Godfrey Gao, Aidan Turner, CCH Pounder e Jonathan Rhys Meyers. Shadowhunters – Città di ossa si basa su una sceneggiatura scritta da Marlene King, Jessica Postigo ed come accennato è tratta dal romanzo, il primo della saga Shadowhunters, in lingua originale nota con il titolo The Mortal Instruments, ideata da Cassandra Clare e ambientata a New York.

Trama: Si tratta dell’adattamento del primo romanzo della saga fantasy Mortal Instruments di Cassandra Clare (per 28 settimane nella classifica dei bestseller del New York Times). La serie è pubblicata in Italia da Mondadori con il titolo complessivo di Shadowhunters, ed è composta da quattro volumi più tre prequel ambientati in epoca vittoriana. La trama è incentrata sulla sedicenne Clary Fray, che andando alla ricerca della madre scomparsa si ritrova in una città abitata da creature misteriose, vampiri, demoni, guerrieri angelici, Nephilim e altri esseri fatati.

- Pubblicità -