Star Wars Episodio VII colonna sonora a John Williams?

Star Wars Episodio VII colonna sonoraMolti fan di Star Wars si sono già posti la domanda, se sarà ancora John Williams a comporre la colonna sonora di Star Wars: Episodio VII. Già perché come sappiamo J.J. Abrams ormai ha instaurato un sodalizio con il compositore premio oscar Michael Giacchino iniziamo ai tempi di Alias e Lost e proseguito in tutti i suoi film. Oggi arrivano le prime parle in merito dallo stesso regista che ne ha parlato durante la conferenza stampa a Berlino per la presentazione di Star Trek Into Darkness:

Badtaste riporta le dichiarazioni del regista via Trekmovie:

[box type=”shadow”] Giacchino è un compositore incredibile con il quale ho avuto la fortuna di iniziare a lavorare in Alias. E’ davvero uno dei membri più influenti della nostra squadra, e penso che con la colonna sonora di Into Darkness abbia superato se stesso. Ancora una volta mi preme dire che per Star Wars siamo agli inizi. Tuttavia, mano a mano che passa il tempo sono sempre più convinto che sarà John Williams a comporre le musiche per Episodio VII, perché lui era coinvolto in questa saga molto prima che arrivassi io. [/box]

Questa è davvero una bella notizia per tutti i fan della saga, che quindi con ogni probabilità sarà nuovamente accompagnata dalle melodie incredibili di probabilmente il compositore più riconosciuto e più amato di tutti i tempi. In ogni caso comunque bisogna aspettare una conferma ufficiale, quindi non ci resta che aspettare ulteriori notizie.

Vi ricordiamo che il primo film uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di Michael Arndt. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII. 

- Pubblicità -