Star Wars : dall’estate 2015, ogni anno un film

-

star-warsLa Walt Disney Pictures insieme alla Lucasfilm hanno annunciato oggi al CinemaCon a Las Vegas che Star Wars: Episodio VII arriverà al cinema nell’estate 2015 e che ogni estate, da quella in poi, offrirà al pubblico un film di Star Wars, alternando un film della nuova trilogia ad uno spin off autonomo.

Sapevamo già che l’estate 2015 avrebbe visto la prima dell’Episodio VII, ma non sappiamo ancora una data precisa. Inoltre la vera novità dell’annuncio è che questi film, la nuova trilogia più gli spin off annunciati (Yoda, Boba Fett), verranno distribuiti a distanza di un solo anno, e non ogni tre anni come è accaduto per gli episodi I, II e III. Inoltre non è ancora chiaro quanti e quali saranno gli spin off che verranno prodotti dalla nuova mamma del franchise sci-fi più famoso del mondo.

J.J. Abrams dirigerà Star Wars: Episodio VII da una sceneggiatura scritta da Michael Arndt.

Fonte: comingsoon.net

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -