Superman vs Batman è nelle intenzioni della Warner Bros da molto tempo

Dopo l’annuncio incredibile della Warner Bros che ha ufficializzato la presenza di Batman nel sequel de L’Uomo d’Acciaio, oggi arriva un’interessante approfondimento di Collider il quale fa notare che il film in questione era già nelle intenzioni della Warner. Attraverso un’analisi attenta di alcuni film targati Warner Collider fa notare che lo studios aveva disseminato molti segnali che suggerivano questa possibilità.

 

Cominciamo con il più convincente e non a caso il più recente, ovver il logo  della Wayne Enterprises che è su un satellite che Zod distrugge ne L’Uomo d’Acciaio. Ma non è tutto nel film è chiaramenti visibile il logo incrociato dei due supereroi Dc nel costume di Jor-El:

Superman vs Batman

E che dire del primo teaser poster de Il Cavaliere Oscuro il ritorno?

the-dark-knight-rises-teaser-poster-405x600

 

 

Notate niente? ecco il mistero svelato:

superman-logo-dark-knight-rises-poster

E che dire invece di Superman Returns in cui Superman fa visita in varie città tra cui Gotham? Ma qualcosa di più diretto invece si trova nel film Io sono leggenda, sempre prodotto da Warner Bros. Infatti, nel film c’è un cartellone pubblicitario in una deserta Times Square che il logo di Batman a quello di Superman:

i-am-legend-superman-batman-logo

La cosa appare anche in un universo alternativo di Fringe, in cui la Warner Bros. è già arrivata a Superman vs Batman 2:

fringe-superman-vs-batman-600x450

Sembra proprio che che un film che coinvolga i due personaggi supereroi più famosi al mondo sia nel destino dello Studios e che quindi non ci resta che aspettare ulteriori notizie. E voi da spettatori, avete notato qualcosa che è sfuggita a Collider?

- Pubblicità -