Svelato il teaser poster di Jurassic Park 4?

Anche se mancano un paio d’anni all’uscita, sembra che al prossimo Comic Con di San Diego vedremo un teaser poster di Jurassic Park 4. La notizia sensazionale è che invece di dover aspettare (forse) il week end del 18 luglio e l’inizio della manifestazione, potremmo già adesso essere in grado di mostrarvi il primissimo teaser poster di Jurassic Park 4, grazie a CBM e ad un insider della Amblin Entertainment, che ha inviato la foto a bassa risoluzione del poster ad un amico di Movieweb.

Il poster mostra la celeberrima mosca intrappolata nella goccia di resina fossile, da cui benne estratto il primo DNA e tutto ebbe inizio, e la tagline nel poster dice: “La vita trova sempre una strada (Life Found A Way)”, la leggendaria e premonitrice battura del personaggio di Jeff Goldblum nel primo film di Jurassic Park.

L’immagine era accompagnata da una scritta:

Un mio amico lavora per la Amblin Entertainment, e mi ha detto che verrà svelato un teaser poster del blockbuster atteso per il 2015, Jurassic Park 4. Non gli ho creduto, così mi ha appena mandato una foto del poster senza nessun commento. Sembra realistico, ma non lo so per certo. Presto sapremo al verità.

Ecco il poster in questione:

teaser poster di jurassic park 4

Che ne pensate, è credibile?

Fonte: CBM

- Pubblicità -