Tarsem Singh e Ryan Reynolds per lo Sci-fi Selfless!

Ryan Reynolds film

L’acclamato regista Tarsem Singh (Biancaneve, The Fall) e l’attore Ryan Reynolds sono entrati ufficialmente in trattative per dirigere e interpretare il racconto di fantascienza Selfless. A confermarlo è Deadline che sottolinea che il progetto era stato annunciato un anno fa e che si basa su una sceneggiatura scritta da Alex e David Pastor, inizialmente anche accreditati come possibile coppia dietro la macchina da prese. Oggi a quanto sembra invece sarà il regista del bellissimo The Fall che avrà il compito di dirigere l’adattamento.

 

Per quanto riguarda il ruolo da protagonista che dovrebbe ricoprire Ryan Reynolds si molto poco ma possiamo anticipare qualcosa seguendo le line guida della trama annunciata: Il film si concentra su un uomo che, avanti con gli anni e vicino alla morte, mette la sua mente in un corpo più giovane. Ben presto, però, si viene a sapere con quali mezzi sia riuscito ad ottenere il suo nuovo corpo e si ritroverò in fuga da una società che lo insegue.

A produrre la pellicola ci saranno James D. Stern, Peter Schlessel e Ram BergmanTarsem Singh è noto anche per aver diretto il suo ultimo film Biancaneve con Julia Roberts, oltre a credits quali Immortals e The Cell.

Fonte: CS.net

- Pubblicità -