Dopo le foto di  Samuel L. Jackson e Scarlett Johansson ecco arrivare i primi scatti anche della bellissima Cobie Smulders fotografata sul set di Captain America: il soldato d’inverno  diretto da Anthony Joe Russo. A pubblicare le foto ci ha pensato DayliMail. Cobie Smulders riprende il suo ruolo nello S.H.I.E.L.D. di  Maria Hill in The Avengers, uscito nel 2012.

 

Ora non resta che aspettare di vedere sul set anche il protagonista  Chris Evans  e Emily VanCamp. 

Il film comprende nel cast già attori del calibro di Chris EvansSebastian StanAnthony MackieFrank GrilloSamuel L. JacksonCobie SmuldersScarlett Johansson, Emily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese inizieranno ad aprile a Cleveland.

La storia si riaggancerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America: il soldato d’inverno.

 

- Pubblicità -