The Avengers 2: Joss Whedon parla di Quicksilver e Scarlet Witch

Dopo l’annuncio di qualche settimana fa che ha confermato la partecipazione dei personaggi di Quicksilver e Scarlet Witch in The Avengers 2, oggi Joss Whedon, in un comunicato per IGN, ha ribadito nuovamente la presenza dei due supereroi, aggiungendo alcuni dettagli:

 

Hanno avuto un inizio difficile. Sono personaggi che mi interessano, perché rappresentano quella parte di mondo che non è necessariamente d’accordo con i Vendicatori. Insomma, non sono lì per semplificare le cose, anzi. Non inserisco alcun personaggio nel film con lo scopo di rendere le cose più facili agli altri. I due fratelli Pietro e Wanda Maximoff hanno dei superpoteri particolari: Quicksilver è super-veloce, mentre Scarlet Witch riesce ad alterare la realtà spazio-temporale attraverso “colpi d’incanto” con risultati spesso caotici e spesso imprevedibili.

In parallelo, nei giorni scorsi, si è diffusa una voce secondo cui Marvel Studios sarebbero alla ricerca di un nuovo attore per il personaggio di Occhio di Falco, dopo l’abbandono di Jeremy Renner. Comunque Perez Hilton, portavoce della Marvel, ha dichiarato

Renner fa parte della famiglia e sicuramente, in un modo o nell’altro, comparirà nei prossimi film dello studio. E’ possibile che questo rumour sia emerso a causa delle trattative, ancora in corso, tra gli attori e la casa produttrice.

- Pubblicità -