Transformers 4, confermato il nuovo cast

Questa mattina il fanzine Examiner ha pubblicato in esclusa un nuovo casting call per Transformers 4, da cui vengono confermate le nuove partecipazioni e i ritorni nell’organico della nuova pellicola diretta da Michael Bay. Ecco un estratto direttamente dal testo pubblicato:

 

In Transformers 4  Jack Reynor interpreta il protagonista, un pilota di auto da corsa. La bella e brava Nicola Peltz interpreta la protagonista femminile, la fidanzata del personaggio di Reynor. Mark Wahlberg interpreta il padre di Nicola, Flynn Vincent. Sophia Myles interpreta uno dei ruoli principali, una scienziata. Peter Cullen torna a dar voce a Optimus Prime, e Glenn Morshower interpreta ancora una volta il Generale Morshower. Kelsey Grammer sarà il villain, Harold Attinger.

Di un possibile ritorno di Morshower si era già accennato in passato, ma ancora dobbiamo scoprire se sarà l’unico revival o se anche personaggi del calibro di Josh Duhamel e Tyrese Gibson ritorneranno nel film.

Ricordiamo la partecipazione nel cast anche di Stanley Tucci, mentre il film uscirà negli Stati uniti il 27 giugno 2014.

- Pubblicità -