The Avengers Age Of Ultron prime indiscrezioni sulla trama

-

The Avengers Age of Ultron

Su IMDB è recentemente comparsa una possibile trama del secondo capitolo riguardante il mondo dei vendicatori, The Avengers: Age Of Ultron. Sul sito, bisogna sottolinearlo, può scrivere chiunque: l’elemento che però ha creato scalpore riguarda il fatto che la Disney non abbia smentito il tutto, dichiarando semplicemente la trama non ancora ufficiale.

Ed eccola qui: “Dopo gli avvenimenti di New York, il governo degli Stati Uniti smobilitano i vendicatori, colpevoli di aver raso al suolo l’intera città, per lasciar spazio ad Ultron, un nuovo super-soldato costruito tramite la tecnologia di Stark e sotto il pieno controllo del governo stesso. Ma quando il guerriero-robot si rivolterà contro l’umanità, Ironman e gli altri saranno costretti a tornare in azione per superare la prova più difficile di sempre”.

The Avengers – Age of Ultron uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo l’ 1 maggio 2015. La regia è affidata ancora una volta a Joss Whedon, mentre la sceneggiatura sarà tratta dal lavoro di Jack Kirby e Stan Lee. Gli interpreti principali restano quelli del primo episodio:  Scarlett Johansson (vedova nera), Chris Hemsworth (Thor), Samuel L. Jackson (Fury), Robert Downey Jr (IronMan), Chris Evans (Capitan America) e Mark Ruffalo (Hulk).

Fonte: Worstpreviews

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -