The Wall Street Journal riporta la notizia che alcuni personaggi di Star Wars appariranno in The Lego Movie, film diretto da Phil Lord e Chris Miller (21 Jump Street, Piovono Polpette), in cui ogni singolo dettaglio è stato realizzato con i classici mattoncini colorati. Dopo Batman, Superman, Wonder Woman, Lanterna Verde e le Tartarughe Ninja, quali personaggi della nota saga fantascientifica vedremo nel film? Al momento resta una sorpresa, considerando che nessun nome è stato rivelato.

 

The Lego Movie segue la storia di Emmett, il pupazzetto Lego più ordinario, rispettoso delle regole e del tutto nella media in circolazione. Un giorno viene scambiato per errore come la persona più straordinaria esistente, la chiave per la salvezza del mondo,così viene trascinato da una combriccola di gente che non conosce per intraprendere un’epica avventura atta a fermare l’operato di un malvagio tiranno.

Chris Pratt è Emmett, mentre Elizabeth Banks e Morgan Freeman sono i suoi compagni di viaggio. Freeman è Vitruvius, un vecchio mistico, mentre Banks è la tosta Lucy, che scambia Emmett per il salvatore del mondo e lo accompagnerà lungo la sua quest. Will Arnett dà invece voce a Batman, con cui Lucy ha una storia.

Il film incorporerà alcuni dei più celebri personaggi LEGO, insieme ad altri nuovi di zecca, permettendo ai fan del brand che, per generazioni, hanno giocato coi celebri mattoncini tanto nella loro forma di giocattolo quanto in quella videoludica, di godere un nuovo livello d’intrattenimento grazie a un nuovo mondo Lego visivamente innovativo”.

Fonte: Coming Soon