This is the End, nuova clip con Emma Watson

La Columbia Pictures ha rilasciato una nuova clip per This is the End, la nova irriverente zombie-commedy che vede nel cast, oltre a James Franco e Seth Rogen, anche la nuova stella nascente Emma Watson, che possiamo vedere per la prima volta in azione nelle immagini proposte di seguito.

 

Tra gli altri attori coinvolti nel film Paul Rudd, Jason Segel, Jonah Hill, Jay Baruchel, Mindy Kaling, Kevin Hart, Martin Starr, Danny McBride, Aziz Ansari, David Krumholtz e molti altri. Da segnale la presenza straordinaria di Rihanna. La pellicola è diretta e scritta a quattro mani da Evan Goldberg e Seth Rogen. Il film uscirà il prossimo 12 giugno negli Stati Uniti.

Di seguito ecco la trama: Sei amici intrappolati in una casa, dopo che una serie di eventi strani e catastrofici hanno devastato Los Angeles. Mentre all’esterno l’inferno in Terra prende forma, all’interno il cibo diminuisce e il panico crescente minaccia di distruggere l’amicizia. Alla fine saranno costretti a lasciare la casa per affrontare il loro destino e scoprire il vero significato di amicizia e redenzione.

Fonte: empire

- Pubblicità -