This is the End spot red bandEcco un altro spot red band, ovvero vietato ai minori, per This is the End. Così come è accaduto per l’ultimo spot de L’uomo d’Acciaio che vi abbiamo mostrato, anche questo è corredato dalle opinion leader, i pareri degli ullistri giornali che hanno visto il film in anteprima.

 

Definito come la commedia dell’estate, This is the End vede un gruppo di amici segregati in casa mentre fuori c’è un’apocalisse. Fin qui niente di nuovo se non fosse che gli amici in questione sono Seth Rogen, Jay Baruchel, James Franco, Craig Robinson, Danny McBride e  Jonah Hill che interpretano se stessi!

Ecco This is the End spot red band :

 

Tra gli altri attori coinvolti nel film Paul RuddJason SegelJonah HillJay Baruchel, Emma Watson, Mindy Kaling, Kevin Hart, Martin Starr, Danny McBride, Aziz Ansari, David Krumholtz e molti altri. Da segnale la presenza straordinaria di Rihanna. La pellicola è diretta e scritta a quattro mani da Evan Goldberg e Seth Rogen. Il film uscirà il prossimo 12 giugno negli Stati Uniti.

Di seguito ecco la trama:

Sei amici intrappolati in una casa, dopo che una serie di eventi strani e catastrofici hanno devastato Los Angeles. Mentre all’esterno l’inferno in Terra prende forma, all’interno il cibo diminuisce e il panico crescente minaccia di distruggere l’amicizia. Alla fine saranno costretti a lasciare la casa per affrontare il loro destino e scoprire il vero significato di amicizia e redenzione.

Tutte le foto del film:

[nggallery id=254]

Nel film gli attori interpretano una versione fittizia di loro stessi. Il film doveva inizialmente intitolarsi The Apocalypse, ma il titolo venne successivamente cambiato in The End of the World ed infine modificato in quello attuale il 20 dicembre 2012, giorno della distribuzione della prima locandina e del primo trailer. Il primo trailer del film è stato distribuito online il 20 dicembre 2012, in concomitanza con le profezie sul 21 dicembre 2012. Il 1º aprile 2013 venne inoltre distribuito da Machinima.com un secondo trailer ed il successivo 30 maggio venne distribuito anche un trailer internazionale. Il film doveva inizialmente essere distribuito nelle sale statunitensi a partire dal 14 giugno 2013, ma la data di uscita è stata successivamente anticipata al 12 giugno. In Italia verrà rilasciato il 18 luglio.

Qui trovate invece tutte le foto della Premiere di Los Angeles:

[nggallery id=265]

- Pubblicità -