Thor The Dark World supera i 600 milioni in tutto il mondo

Thor: the Dark World

Thor-The-Dark-World-recensioneLa Walt Disney Pictures annuncia che il secondo capitolo della saga sul Dio del Tuono prodotto da Marvel Studios Thor The Dark World  ha raggiunto la spaventosa cifra di 600 milioni d’incasso in tutto il mondo confermando il successo  dei prodotti Marvel.

 

LEGGI la recensione di Thor The Dark World 

I dati di Disney riassumono così l’incasso della pellicola di Brian Taylor con un incasso in USA che si aggira intorno ai 188.900.000 di dollari, mentre nel mondo il film ha raggiunto la cifra di $ 411.800.000. Questo risultato rende Thor The Dark World il terzo film della Disney che supera i 500 milioni d’incasso e il secondo film Marvel. Gli altri due titolo sono Iron Man 3Monsters University di Disney Pixar. Il film ha già superato da tempo il primo film di Thor che incasso $ 150 milioni ed ha anche superato i totali di incasso nel mondo di altri film come Iron Man (585 milioni dollari) e Captain America: The First Avenger (371 milioni dollari). Questi risultati potrebbero ulteriormente crescere con l’uscita Giappone pervista per il 1 ° febbraio.

Thor The Dark World: gigantesco martello apparso al Lucca Comics & Games 2013

Jaimie Alexander supersexy alla premiere di Thor The Dark World a Los Angeles

Tutte le foto della premiere mondiale:

[nggallery id=317]

Per le news sul film vi segnaliamo il nostro speciale: Thor 2, mentre per tutte le info sul film nella nostra Scheda Film: Thor The Dark World.  Vi ricordiamo che nel cast del film vi sono anche: .  Il film è uscito nelle nostre sale il 20 novembre 2013.

- Pubblicità -