Topher Grace nel cast di Interstellar di Christopher Nolan

E’ l’attore Topher Grace, l’ultimo nome in ordine di tempo che va ad aggiungersi al cast stellare del prossimo film di Christopher Nolan, Interstellar. La notizia arriva da Deadline che conferma che l’attore visto in Spider-Man 3, Predators e il più recente The Big Wedding si unisce ai già confermati Anne Hathaway, Jessica Chastain, Matthew McConaughey, Casey Affleck e Michael Caine. 

 

La trama di Interstellar è ispirata alle teorie del fisico teorico e astrofisico Kip Thorne, e sarà un film su un eroico viaggio interstellare verso i confini più lontani della galassia conosciuta. Il film uscirà il 7 novembre 2014. La sceneggiatura è stata scritta da Jonathan Nolan (fratello del regista), su commissione dal regista Steven Spielberg che ha poi deciso di non dirigere il film, ma produrre soltanto la pellicola insieme a Paramount e Warner Bros. A produrre il film ci sarà la Syncopy di Nolan e Obst di Lynda Obst Production

Christopher “Topher” Grace è un attore statunitense. Divenuto celebre per aver interpretato Eric Forman, protagonista della sit-com That ’70s Show. Nel 2007 ha preso parte a Spider-Man 3, trasposizione cinematografica del celebre fumetto, in cui è Venom, uno degli acerrimi nemici del supereroe.Nel 2002 doppia il personaggio di Lucignolo nella versione inglese del Pinocchio di Roberto Benigni, e nel 2003 appare il Mona Lisa Smile. Nel 2004 ebbe invece ruoli da protagonista in Appuntamento da sogno! e In Good Company in cui impersona un dirigente di una multinazionale ambizioso e turbato. Nel 2007 è Edward “Eddie” Brock Jr., che si trasformerà nel perfido Venom, in Spider-Man 3, diretto da Sam Raimi, un ruolo dark in contrasto con i personaggi positivi precedentemente interpretati.

- Pubblicità -