Toy Story 3 : dei grafici ci dicono quanto si piange!

-

Toy Story 3 è universalmente riconosciuto come il miglior prodotto Pixar. Ci sono tantissimi fan della grande fabbrica di sogni che continuano a preferire Wall-E oppure UP, eppure di fronte all’epica avventura della crescita, dell’abbandono dell’infanzia e del mondo dei giocattoli, il cuore di ognuno sussulta e si commuove.

Ecco che sul blog di appassionati di Oh My Disney, compaiono una serie di grafici che ci informano su quanto si piange in Toy Story 3 in maniera precisa e metodica, con tanto di variazioni di scena, di livelli di risate e di interiezioni sparse.

Ecco i grafici. Provate a controllare se vi ci rispecchiate!grafico 2 grafico 3 grafico 6 grafico 7 toy story 3 grafico 5 toy story 3 grafico 4 toy story 3 grafico 1

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -