Toy Story of Terror ecco il nuovo personaggio Carl Combat

La Pixar ha deciso di girare un film per la tv in occasione di Halloween, ovvero Toy Story of Terror, che andrà in onda sulla Abc il prossimo Ottobre.

 

È stata diffusa la notizia della presenza di  Carl Combat, un soldato giocattolo che ha vissuto in un albergo stregato. Questo personaggio, al quale darà voce  l’attore Carl Weathers, è già apparso in una breve scena del primo Toy Story.

Eccolo nelle prime foto tratte dal cortometraggio:

carl combat

Toy Story of Terror

La trama di questa novità Pixar è molto divertente. Il corto vedrà i protagonisti della saga di Toy story alle prese con una divertente avventura, che li porterà in un motel dove uno dei giocattoli verrà dato per disperso. Gli altri lo cercheranno, imbattendosi in una serie di misteriosi eventi, che renderanno l’avventura divertente e a tratti paurosa.

Il piano della Pixar era proprio quello di riunire i personaggi più amati della saga, Woody e Buzz in testa, in uno speciale dedicato alla festa americana più famosa nel mondo, Halloween, per far divertire ancora una volta tutti i fan dei giocattoli viventi.

Oltre alla presenza vocale di Carl Weathers, le voci dei personaggi saranno ancora una volta di Tom Hanks, Tim Allen, Don Rickles, Wallace Shawn, Kristen Schaal, Timothy Dalton, Joan Cusack.

Worstpreviews.com

- Pubblicità -