è stato diffuso un nuovo poster per Trance, ultima fatica di Danny Boyle con James McAvoy, Rosario Dawson e Vincent Cassel.

Il film uscirà nel regno Unito il 27 marzo e vedrà Boyle riunirsi allo sceneggiatore John Hodges e al gruppo musicale degli Underworld, che avevano già composto la colonna sonora per la Cerimonia di Apertura delle Olimpiadi e per la sua celebre versione teatrale di Frankenstein.

Potete vedere il psoter qui sotto:

trance

fonte: Empire

 
Articolo precedenteRon Howard alla regia di In The Heart Of The Sea!
Articolo successivoElementare … Jude Law!
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .