Un tuffo nel passato : in arrivo il sequel?

Nonostante lo scarso successo al botteghino, Un tuffo nel passato (titolo originale: Hot Tub Time Machine) ha godutoHot-Tub-Time-Machine di un miglior riscontro nel mercato dell’Home Video e per questo la MGM starebbe pensando a mettere in cantiere un sequel.

 

Il film originale – protagonisti Rob Corddry, Craig Robinson, John Cusack e Clark Duke – vedeva quattro amici, tutti più o meno insoddisfatti delle proprie vite, riunirsi per una rimpatriata e venire catapultati nel passato dopo che un incidente aveva trasformato la vasca idromassaggio della loro camera d’albergo in una macchina del tempo, avendo così la possibilità di cambiare le cose.

Al momento quella del sequel è solo un’idea: la MGM è entrata in trattative con Corddry, Duke e Robinson, mentre Cusack al momento non sarebbe coinvolto nel progetto. Robb Corddry dal canto suo stavolta potrebbe partecipare anche come co-sceneggiatore, affiancando Steve Pink, regista del film precedente che potrebbe tornare dietro la macchina da presa anche stavolta.

Fonte: Empire

- Pubblicità -