Vin Diesel in World’s Most Wanted

Vin Diesel è pronto per recitare in un nuovo film, che lo vedrà diventare…l’attore più ricercato del mondo: World’s Most Wanted è infatti il titolo della nuova pellicola  e già soltanto dal titolo si capisce come tale ruolo potrebbe calzargli a pennello.

 

Vin Diesel

Non si conoscono ancora dettagli sulla trama e tutto ciò che sappiamo è che ci troveremo di fronte ad un film a metà tra azione e avventura.  Facile immaginare come probabilmente non avremo nulla di troppo diverso dai film con i quali  Diesel ci ha abituato. I produttori del nuovo film saranno infatti lo stesso Vin Diesel e Neal Mortiz, già produttori delle saghe di Fast & Furious e XXX.

La sceneggiatura di World’s Most Wanted porterà la firma di Dan Mazeau (La furia dei titani) anche se la storia era stata originariamente scritta da Sean O’Keefe e Will Staples.

Nell’attesa, dopo l’estate e precisamente il 6 Settembre potrete godere di Riddick, terzo e nuovo capitolo della saga, dopo Pitch BlackThe Chronicles of Riddick. Inoltre, nel 2014 arriverà anche il settimo capitolo della saga di Fast & Furious, dove Diesel tornerà interpretando il consueto ruolo di Dominic Toretto. La sensazione è che entrambi i film siano attesi molto di più di quello che potrebbe farlo diventare l’attore più ricercato al mondo…

Fonte: Empire

- Pubblicità -