White House Down: ecco due nuove locandine

Mentre Attacco al potere sta avendo buoni riscontri al botteghino, attestandosi momentaneamente in testa questa settimana, White House Down, nuovo action movie di Roland Emmerich, in uscita il 28 giugno 201, sta per invadere i nostri cinema, pronto a riportarci in un clima teso durante l’ennesimo, spettacolare attacco alla Casa Bianca.

 

Sono online due nuove locandine del film che, ricordiamo, è scritto da James Vanderbilt, già sceneggiatore di Spider Man, e prodotto da Bradley Fischer e Laeta Kalogridis, oltre a Harald Kloser e, ovviamente, dallo stesso Roland Emmerich. Il cast vedrà impegnati tra gli altri Jamie Foxx, nel ruolo del presidente degli Stati Uniti, con al suo fianco sul set Maggie Gyllenhaal, James Woods, Richard Jenkins e Channing Tatum.

Ecco quindi le nuove locandine di White House Down:

white_house_down_poster1

white_house_down_poster2

 

La trama di White House Down:

L’agente della polizia di Washington John Cale, si vede negato il lavoro dei suoi sogni con i Servizi Segreti per la protezione del Presidente James Sawyer. Non volendo deludere la sua bambina, John la porta a fare una visita alla Casa Bianca, quando l’intero complesso viene preso d’assalto da un gruppo armato paramilitare. Con il governo nazionale nel caos ed il tempo che scorre inesorabile, ora sta a Cale salvare il Presidente, sua figlia, e il Paese.

- Pubblicità -