X-Men Apocalypse: primi dettagli sulla trama

X-Men ApocalypseIeri sera come molti di voi avranno letto, il regista Bryan Singer attraverso il profilo Twitter ha infiammato la schiera di fan con l’annuncio del prossimo film X-Men Apocalypse e questa sera arrivano le prime indiscrezioni sulla possibile trama o filo narrativo che vedremo in questo prossimo capitolo del franchise sugli X-Men prodotto dalla 20th Century Fox. Le prime indiscrezioni sono riportate da Bleeding Cool  e riguardano in sostanza le voci e i legami di Apocalypse con il film di imminente uscita X-Men giorni di un futuro passato. Infatti, come molti di voi sapranno, quest’ultimo capitolo è un contenitore di personaggi presenti, passati e futuri. A questo proposito i primi dettagli parlando di un nuovo film che includerà molto dei personaggi in X-Men giorni di un futuro passato, tanto da non escludere la presenza nel prossimo film di attori come Michael FassbenderIan McKellen entrambi Magneto nel passato e nel presente, anche se non è chiaro come questo possa funzionare. Saranno ovviamente presenti nuovi personaggi e inoltre si dice (secondo alcuni rumors) che  Apocalypse sarà una continuazione diretta del  X-Men giorni di un futuro passato e  raccoglierà il filo della storia al tempo presente.

 

Vi ricordiamo che il nuovo emozionante capitolo della saga dei mutanti della Marvel che sarà distribuito il 24 Maggio 2014 da 20th Century Fox.

Le foto ufficiali del film:

[nggallery id=324]

La trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

- Pubblicità -