X-Men giorni di un futuro passato: Peter Dinklage in uno spezzone dal teaser trailer

X-Men giorni di un futuro passato-logoRicco giorno di contenuti questo mercoledì 31 Luglio, anche se siete in vacanza non potete non guardare l’attore Peter Dinklage in una primo teaser di  X-Men giorni di un futuro passato, lo spezzone di trailer è intitolato  Peter Dinklage / Bolivar Trask:

 

 

Fin da quando si è annunciato che il nuovo X-Men sarebbe stato un adattamento del classico Days of future past, era chiaro fin da subito che la Trask Industries e le sentinelle sarebbero apparse nel film. La conferma arrivò dal Comic Con dove conparve la prima grande testa di una Sentinel. Oggi il sito virale del film, Trask-Industries.com si è evoluto da una sola pagina apparsa fin dall’inizio e ha rilasciato alcuni nuovi contenuti:

X-men-giorni di un futuro passato-sentinel-610x343

X-men-giorni di un futuro passato-sentinel-reaganCi sono anche dei contenuti video come un finto spot per la Trask Industries

Tutte le foto del film nella nostra gallery:

[nggallery id=222]

La trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi ,  Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

Fonte: Trask-Industries.com

- Pubblicità -