The Amazing Spider-Man 3: Andrew Garfield licenziato da Sony?

Continuano ad arrivare dettagli al quanto scottanti dalle informazioni trapelate dal Sony Hack, l’hackeraggio avvenuto ai danni della Sony e questa volta torniamo a parlare di The Amazing Spider-Man 3 e di Andrew Garfield.

 

Infatti, secondo quanto apprendiamo dai nuovi stralci Andrew Garfield sarebbe stato licenziato in ottobre in seguito ai commenti negativi rilasciati sul secondo film e in più avrebbe anche saltato un incontro con Kaz Hirai. Quest’ultimo mancanza avrebbe, secondo la fonte, inclinato ulteriormente i rapporti fino al licenziamento.

LEGGI ANCHE: The Amazing Spider-Man 3 in stand-by, in attesa che Spider-Man diventi un vendicatore?

Per quanto riguarda SpiderMan, ci sarebbe la possibilità di far produrre il film a Marvel con la supervisione e distribuzione Sony. Inoltre si parla anche della possibilità di cancellare i Sinistri Sei e dirottare Drew Goddard su un reboot di SpiderMan. Ipotesi plausibile qualora la notizia del licenziamento di Garfield fosse confermata.

Vi ricordiamo che The Amazing Spider-Man 3 era già finito nel limbo in seguito alla rinuncia di Roberto Orci e Alex Kurtzman per via di altri impegni.

- Pubblicità -