Anche se The Amazing Spider-Man 3 non ha più una data di uscita c’è molto fermento dietro le quinte di Sony Pictures. E oggi il sito Badass Digest conferma che si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono il personaggio verso l’Universo cinematografico Marvel, anche se attualmente ci sono tre diverse idee in merito.

 

LEGGI ANCHE: The Amazing Spider-Man 2 Andrew Garfield parla dei problemi del film

The Amazing Spider-Man 3Al momento Sony si prepara ad una specie di reboot di Spider-Man con il film The Sinister Six, ma questa voce prevede anche un re-casting per il personaggio di Spidey ma non ha molto senso, considerato anche che Andrew Garfield ha ancora un film da contratto più opzioni varie.

LEGGI ANCHE: The Amazing Spider-Man 2: come sarebbe dovuto finire

L’atro piano è invece quello di mettere in stand by Spider-Man per quattro o cinque anni e capire se lo Studios è in grandi di sviluppare personaggi secondari del loro franchise. Questa è l’ipotesi più probabile, confermata dal fatto che The Sinister Six ha occupato la data di uscita precedentemente legata a The Amazing Spider-Man 3. Inoltre si parla anche di uno spin-off al femminile.

LEGGI ANCHE: Alex Kurtzman aggiorna su The Amazing Spider Man 3, Sinister Six e Venom

Dunque anche se una triste notizia dopo due film piuttosto mediocri magari con più calma Spidey ritornerà più forte che mai. Al momento non sappiamo se ciò avverrà veramente ma di certo è che la Sony vuole apportare dei cambiamenti. Inoltre non dimentichiamo il film su Venom, che è molto considerato all’interno della strategia dello Studios.

LEGGI ANCHE: Andrew Garfield parla di Sinister Six, sarà nel film?

 

- Pubblicità -