Ant-Man: Michael Douglas sarà Hank Pym

-

Dopo aver vinto ieri il Golden Globe per la sua performance in Behind the Candelabra, stasera apprendiamo la notizia che Michael Douglas sarà Hank Pym in Ant-Man. Infatti, secondo quanto scrive Variety l’attore sembra abbia trovato l’accordo per interpretare lo scienziato Hank Pym nel prossimo film Marvel Ant-Man. Come molti di voi sapranno il film sarà diretto da Edgar Wrigth e si baserà su una sceneggiatura scritta da Wright stesso insieme a Joe Cornish.

Tutte le foto dei Golden Globe

Il presidente  dei Marvel Studios ha così commentato la notizia: “Con la ricca storia di Hank Pym nell’universo Marvel, sapevamo che avevamo bisogno di un attore capace di portare peso e carisma ad un ruolo che il personaggio merita,” “Ci siamo sentiti incredibilmente sollevato quando Michael Douglas ha accettato di entrare nel parte con il fascino e la forza d’animo che lo contraddistingue, e non poteva essere più entusiasti di vedere cosa farà a portare in vita Hank Pym”.

Leggi anche: Ant-Man: Robert Kirkman conferma Scott Lang

Leggi anche: Edgar Wright fa i compiti per Ant-Man

Fonte: Variety

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -