Attualmente in fase di riprese, il nuovo film della Marvel Studios, Ant-Man, vede fra gli interpreti l’attore Michael Douglas che interpreterà il noto personaggio del fumetto Henry Pym, che combatte al fianco di Scott Lang (Paul Rudd). Ebbene, scordatevi la vecchia versione di Henry Pym perché l’attore oggi intervistato da MTV ha rivelato che non avrà un costume.
“Paul Rudd si trasformato. Si sta allenando per questo film da tantissimo tempo. Era così trasformato che hanno dovuto ammorbidire la struttura del suo costume per farcelo entrare con tutti i muscoli che si è fatto. Il mio costume sarà appeso, e lui lo indosserà con un’ottima forma.”
LEGGI ANCHE
Ant-Man: sinossi e cast completo!
Peyton Reed annuncia l’inizio delle riprese di Ant Man
Video dal set con Paul Rudd e Kevin Feige
Prima foto di Paul Rudd dal set!
[nggallery id=958]
In uscita nelle sale
cinematografiche statunitensi il 17 luglio 2015, il film sarà
diretto da Peyton
Reed (Ragazze nel pallone, Ti odio, ti
lascio, ti…) e vede nel cast Paul
Rudd (I Love You Man, Role
Models) come Scott Lang alias Ant-Man,
e Michael Douglas (Dietro i
candelabri, Wall Street) nel ruolo del suo mentore,
il Dr. Hank Pym e Evangeline
Lilly (Lo Hobbit – La desolazione di
Smaug, Lost) nei panni di Hope
Van Dyne, figlia di Hank Pym.
Il cast del film include anche Corey Stoll (House of Cards – Gli intrighi del potere, The Bourne Legacy), Bobby Cannavale (Annie, Chef), Michael Peña (End of Watch – Tolleranza zero, American Hustle), Abby Ryder Fortson (Togetherness), Judy Greer (30 anni in un secondo, Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie), David Dastmalchian (Il Cavaliere Oscuro, Prisoners), Wood Harris (Il Sapore della vittoria, The Wire), John Slattery (Mad Men, Iron Man 2), Gregg Turkington (The Comedy, On Cinema) e T.I. (American Gangster, Takers).
Armato con l’incredibilità abilità di ridursi di dimensione aumentando, però, la sua forza, Scott Lang (Paul Rudd) deve trovare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym (Michael Douglas), per proteggere i segreti dietro la sua incredibile armatura di Ant-Man da una nuova generazione di minacce. Contro degli ostacoli apparentemente insuperabili, Pym e Lang devono pianificare e portare a termine una rapina che salverà il mondo.