Finalmente è possibile gustarsi un nuovissimo teaser trailer di Asterix La terra degli dei! Ma non solo: sono, infatti, disponibili una nuova clip del film in animazione digitale 3D e una cover davvero divertente! Un toccasana per i personaggi creati dal genio artistico di René Goscinny. Buona visione!

 

Ed ecco la clip con protagonisti i legionari romani più simpatici di sempre!

Infine, la locandina che ritrae un Asterix sconsolato e un Obelix davvero divertito!

Asterix La terra degli dei

 

Asterix The Land of The Gods  è diretto dal regista Louis Clichy è prodotto dalla Mikros Immagine, mentre le animazioni sono state sviluppate dalla Dreamwall.

Asterix (nell’originale francese Astérix o Astérix le Gaulois, tradotto Asterix il Gallico) è una serie a fumetti francese creata da René Goscinny(testi) e Albert Uderzo (disegni).

Ambientata nell’antica Gallia al tempo di Giulio Cesare, attorno al 50 a.C., ha per protagonisti il guerriero gallico Asterix, il suo miglior amicoObelix, trasportatore di menhir, e tutti gli abitanti del loro piccolo villaggio gallico in Armorica, che si ostina a resistere alla conquista romana grazie all’aiuto di una pozione magica preparata dal druido Panoramix, in grado di conferire una forza sovrumana a chi la beve.

Fonte: Comicbookmovie.com

- Pubblicità -