Jeff Daniels in lizza per The martian di Ridley Scott

Ridley Scott 2012
Gage Skidmore from Peoria, AZ, United States of America, CC BY-SA 2.0 , via Wikimedia Commons

Jeff Daniels tornerà protagonista nelle sale cinematografiche italiane (assieme a Jim Carrey) il prossimo dicembre in Scemo e più scemo 2. Mal’attore è alla ricerca di un ruolo che gli permetta di interpretare un personaggio un ‘tantino’ più intelligente…

 

Leggi anche: Scemo e più scemo 2, nuovo spot tv con Harry e Lloyd

A quanto sembra, Daniels sarebbe in contatto con Ridley Scott per aggiudicarsi un ruolo preminente nel prossimo film del regista inglese, The martian. Nel film, Matt Damon vestirà i panni del protagonista, Mark Watney, un pilota della NASA costretto a restare su Marte dopo che i suoi compagni si vedono costretti a lasciare il posto per colpa di una violentissima tempesta di polvere. Rimasto solo, Watney dovrà cercare di sopravvivere come può, mentre i suoi colleghi resteranno all’oscuro della sua permanenza sul Pianeta Rosso, durante il loro viaggio di ritorno verso la Terra. La NASA si vede costretta a elaborare una strategia vincente per poter portare in salvo Watney/Damon e Daniels, nel caso dovesse siglare un accordo con Ridley, dovrebbe interpretare il comandante della NASA a capo dell’operazione di salvataggio di Watney.

Jeff Daniels è solo un nome (per ora) che circola attorno al nuovo progetto di Ridley Scott, così come lo sono Jessica Chastain, Kristen Wiig, Kate Mara e Michael Pena, tutti in attesa di sapere se saranno accettati o meno.

Scott ha dichiarato di voler cominciare le riprese nel mese di novembre. Vedremo se Jeff Daniels e gli altri saranno scelti dal regista di Alien e Blade Runner per questo nuovo e avvincente progetto fantascientifico.

Fonte: Empireonline.com

- Pubblicità -