“Io non sono geloso che altri attori interpretino Batman. Perchè? Perchè io SONO Batman!”. Così ha risposto Michael Keaton alle domande sulla reazione di Bale alla scelta di Affleck come nuovo Uomo Pipistrello. E per quanto possiamo amare incondizionatamente la trilogia di Christopher Nolan con protagonista Christian Bale, il fascino di Michael Keaton/Batman sarà forse sempre maggiormente radicato nei cuori e nell’immaginario dei fan dell’Uomo Pipistrello.

 

Sappiamo che l’incontro di Tim Burton e Michael Keaton con Batman si è fermato al secondo capitolo, ma il programma di chiudere la trilogia c’era, ed era nahce molto interessante. Oggi abbiamo la possibilità di mostrarvi il costume che avrebbe dovuto indossare Keaton nel mai realizzato Batman 3.

Eccolo di seguito:

Batman 3

UPDATE: come ci ha fatto notare un nostro lettore e amico, Andrea Guglielmino, i costumi nella foto sono differenti, e quello di sinistra non è altri che il costume di Val Kilmer in Batman Forever colorato diversamente. Immaginiamo a questo punto che solo il costume di destra sia attendibile.

- Pubblicità -