Batman V Superman Dawn of Justice: Stephen Amell non sarà Freccia Verde

Si sa, Batman V Superman Dawn of Justice è il film attorno al quale maggiormente si stanno focalizzando le attese e le curiosità degli appassionati di fumetti targati DC Comics. Questa attesa, tuttavia, ha scatenato una vera e propria corsa al rumor, facendo sorgere attorno alla pellicola una sorta di allarmismo che fa ricercare un doppio significato dietro ogni dichiarazione di un personaggio vicino agli ambienti DC.

 

Esempio lampante sono state le recenti dichiarazioni di Stephenn Amell, interprete di Freccia Verde nell’omonima serie Arrow, il quale aveva dichiarato che al San Diego Comic-Con ci sarebbero state interessanti novità per i fan del personaggio. Subito queste parole erano state intese come un preludio all’arrivo dell’attore nel cast di Batman V Superman Dawn of Justice, voce prontamente smentita dall’attore stesso attraverso il proprio profilo Facebook.

Queste le parole di Amell:

“Apprezzo tutto il vostro supporto ed entusiasmo, ma non tutto ciò che posto nasconde un indizio che sarò in Batman V Superman. Non sarà in Batman V Superman.”

Stephen Amell

Ricordiamo come Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrioda un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce WayneNel cast ci saranno ancheAmy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte: Worst Preview

- Pubblicità -